Come boicottare Berlusconi
Berlusconi, boicottare, Come, Luttazzi 22:38 | 8 commenti
spettacolare Luttazzi....
scoprire l'universo
Vi piacerebbe essere partecipi di un progette che conta piu di un milione di persone al mondo, che studia il cosmo alla ricerca di nuove forme di vita?
riescono a captare gli infrasuoni dallo spazio e come un sonar capire la posizione dei pianeti..ma i dati sn tantissimi e nn si riesce a controllarli tutti..cosi hanno inventato sethi at home, ovvero un programma che gira come screen saver quando il pc è in stand by e aiuta a calcolare le informazioni che riceve dalle varie antenne..tu nn devi fare altro hche scaricare e attivare il programmino
e decidere quale progetto aiuatarlo...
Ora io sto studiando la via lattea
Il link è questo.. http://setiathome.ssl.berkeley.edu/e
Aiutare la scienza in maniera gratuità...
ragazze si sfidano con le spade laser...fantastico video
American, comico, divertente, donne, forza, funny, spade laser, umorismo, video 20:16 | 0 commenti
fantastico questo video..incredibile che sia una pubblicità d deodoranti....In america per queste cose sn davvero più avanti..
discorso di Berlusconi tra i terremotati
quando lo visto nn ci ho creduto....
http://www.rtl.de/rtlaktuell/rtl_aktuell_videoplayer.php?article=27279
Terremoto, colletta-truffa su Facebook
colletta-truffa su Facebook, Terremoto 16:20 | 0 commenti
Terremoto, colletta-truffa su Facebook
Marco Pellegatti, finto nipote del giornalista Carlo Pellegatti (Mediaset), sul proprio profilo sta cercando di raccogliere fondi per un'iniziativa benefica che sostiene esser stata organizzata insieme dal Milan e da Mediaset, ma che è in realtà inesistente
Ci sono sciacalli non solo tra le macerie delle città colpite dal terremoto, ma anche su Facebook: Marco Pellegatti, finto nipote del giornalista Carlo Pellegatti (Mediaset), sul proprio profilo sta cercando di raccogliere fondi per un'iniziativa benefica che sostiene esser stata organizzata insieme dal Milan e da Mediaset, ma che è in realtà inesistente. "Mediasetpremium in collaborazione con Ac Milan sta raccogliendo fondi per la popolazione dell'Abruzzo colpita dal terremoto. Se volete devolvere anche una minima cifra potete farlo su Carta Lottomaticard n...." si legge sul profilo del sedicente Marco Pellegatti.
Per smentire gli scettici che hanno messo in dubbio la sua parentela con il noto giornalista sportivo, ha inserito un post in cui spiega che "mio zio Carlo Pellegatti ha appena detto a Milan Channel che è iscritto a Facebook e che ha un nipote di nome Marco, quindi finitela, adesso non potete dire più nulla". "Non ho nessun nipote che si chiama Marco, non sono iscritto a Facebook e, soprattutto, non esiste nessuna raccolta fondi organizzata da Milan e Mediaset", ha chiarito Carlo Pellegatti, che ha già allertato l'ufficio legale di Mediaset e presenterà una denuncia alla polizia postale.
attenzione attenzione
animeDB, italia, streaming, www.linkstreaming.com 03:05 | 0 commenti
nuovo sito che permette di sostituire animeDB finche non torna agibile..
ringraziamo i ragazzi di www.linkstreaming.com
grande video....
Berlusconi, g20, regina elisabetta 17:42 | 0 commenti
Un lezione di buone maniere direttamente dalla regina...